*Neytiri* Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 ^_^ Ciao a tutti ragazzi! ^^ Mi chiamo Jessica e AMO Avatar!! Mi piaciuto talmente tanto che sono andata a vederlo al cinema per 3 volte! 2 in 3D e una normale!Un saluto a tutti! ^^Oel Ngati Kameie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Kaltxì e benvenuta nel nostro forumanche ho visto 3 volte al cinema (stasera la 3a) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 Benvenuta... un altra Neytiri ^_^ ...ngahu Na'Viri plltxe meuia layu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 wiiiii quanto mi piaciono le Neytiri !!! (un pò meno .:Neytiri:. per un ovvio motivo ^_^ ) benvenuta, sono sicuro k ti troverai benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 wiiiii quanto mi piaciono le Neytiri !!! (un pò meno .:Neytiri:. per un ovvio motivo B) ) benvenuta, sono sicuro k ti troverai benissimo ^_^ :D ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 ^_^ :( ...in cambio sei il mio studente preferito B) :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 in cambio sei il mio studente preferito B) :D Irayo makaryu! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 bisognerebbe fare un censimento delle Neytiri prenseti! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 14 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 14 Febbraio 2010 oh mio dio quante neytiri ho a disposizione adesso xD! ciao jessica!piacere sebastiano..io sono il tuo jake sully!ahahaah cmq anke io ho avuto la fortuna di vederlo 3 volte al cinema.. ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Aislynn Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 da oggi farò pagare i diritti sul nome neytiri e mi prenderò la percentuale ahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 Kaltxì e benvenuta,io sono la penultima Neytiri registrata...farci pagare solo perchè scegliamo il nome del personaggio che preferiamo???accidenti che crudeli!!!ma comunque,tranquilli che pagherei :lol:Oel ngati kameie matsmukè,Eywa ngahu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 da oggi farò pagare i diritti sul nome neytiri e mi prenderò la percentuale ahahaAHHAHAHAH!!!ti appoggio! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atanjri Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 Un'altra Neytiri!! Più siamo, meglio è!! Benvenuta! =)attenta che se lo vedi troppe volte in 3D, diventi ceca!! ( anche se forse ne vale la pena!! ) =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 kaltxè e benvenuta sul forum dei super amanti del film XD, c'è chi l'ha visto più di 5 volte come me XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 benvenuta matsmukè io invece l'ho visto piu di 4 volte :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 Kaltxì Jessica :lol: !Kìyevame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Neytiri* Inviato: 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 Grazie mille a tutti ragazzi!! Siete davvero gentili!! Comunque concordo U.U più Neytiri siamo meglio è!! ora sto cercando di imparare la lingua.. abbiate pazienza con me se vi faccio domande please xD Caspita allora c'è chi l'ha visto più volte di meee!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 Grazie mille a tutti ragazzi!! Siete davvero gentili!! Comunque concordo U.U più Neytiri siamo meglio è!! ora sto cercando di imparare la lingua.. abbiate pazienza con me se vi faccio domande please xD Caspita allora c'è chi l'ha visto più volte di meee!!beh, se conto anche le volte che l'ho visto su internet, allora sono già a 6... cma anche io non vedo l'ora che esca in dvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Neytiri* Inviato: 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 anche io me lo devo rivedere domani e sarà da internet! bene.. non mi staccherò più dallo schermo xD scusate la mia ignoranza ma cosa vuol dire ngahu Na'Viri plltxe meuia layu :D nessuno sà quando potrebbe uscire in dvd?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 significa : è un onore poter parlare Na'Vi con te :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 15 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 15 Febbraio 2010 anche io me lo devo rivedere domani e sarà da internet! bene.. non mi staccherò più dallo schermo xD scusate la mia ignoranza ma cosa vuol dire ngahu Na'Viri plltxe meuia layu :D nessuno sà quando potrebbe uscire in dvd?? Dovrebbe uscire non oltre il 30 giugno :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr Spunge Inviato: 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Febbraio 2010 in cambio sei il mio studente preferito :) :D non mi piace questa affermazione :ph34r: ciao io invece sono a quota 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Neytiri* Inviato: 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 grazie mille a Tsu'Tey per la traduzione!! Scusatemi ma sto cercando di imparare ora il Na'vi :unsure: non riesco ad aspettare fino a giugno uffyyyyyyyyyy qualcuno sà se in commercio ci sono delle statuette di avatar? e ho trovato su internet che dovrebbe anche essere in vendita la collana quella verde di Neytiri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 grazie mille a Tsu'Tey per la traduzione!! Scusatemi ma sto cercando di imparare ora il Na'vi :unsure: non riesco ad aspettare fino a giugno uffyyyyyyyyyy qualcuno sà se in commercio ci sono delle statuette di avatar? e ho trovato su internet che dovrebbe anche essere in vendita la collana quella verde di Neytiri!Ciao e benvenuta Jessica! In effetti immagino che in mercato ci saranno un sacco di gadget di quel tipo, hanno tirato su un mercato esplosivo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fya'o ne ayoe Inviato: 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 21 Febbraio 2010 Kaltxì matsmukè! Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati